Con piacere, anche quest’anno i delegati Telethon nella giornata del 14 Dicembre, tramite la Marcia della Solidarietà, sono tornati alla Scuola Primaria “G. Rodari” di Formia, la scuola frequentata dal delegato Telethon e suo fratello, in età scolare.
Erasmo Di Nucci (delegato Telethon) e Salvatore Di Nucci (presidente dell’A.I.L.U.) sono stati accolti nell’atrio della Scuola: festosa è stata l’accoglienza, gli alunni delle classi quinte hanno cantato esprimendo tutta la loro gioia, prima di consegnare il loro contributo.
Ci sono stati anche delle parti del mini musical della VB, che è stato portato anche all’esterno in altre manifestazioni pro-Telethon.
C’è stato anche un breve dibattito, in quanto alcuni alunni hanno fatto delle domande su Telethon e particolare è stato l’intervento della Preside che ha concluso con il concetto di solidarietà.
Il contributo pro-Telethon raccolto quest’anno è di 296,50 euro, superiore a quello dell’anno scorso.
mi piace moltissimo fare i balletti e cantare perchè a me piacie molto la musica.io sono una di quella classe e adoro farlo e come avere una 2 famiglia che è sempre alle tue spalle....che bello!!!!
RispondiElimina