L’ 11 Dicembre 2009 i delegati Telethon, tramite la Marcia della Solidarietà ha visitato prima il Liceo Classico “V. Pollione” di Formia, dove gli alunni hanno svolto diversi tornei pro-Telethon. Hanno provveduto, poi, tramite l’insegnante incaricata ad effettuare il versamento in BNL nella giornata del 12 Dicembre.
Il contributo, superiore a quello dell’anno scorso, è di 750 euro.
Poi, all’ I.C. “Dante Alighieri”, che ha raccolto per Telethon euro 400 euro.
Ancora, alla Scuola dell’Infanzia “Rialto e Piazzetta delle Erbe”, dove i piccoli alunni, carinissimi con i loro canti, hanno superato la cifra donata l’anno scorso ed hanno consegnato un contributo di 100 euro.
Il passaggio dalla Scuola Primaria Plesso Castellone sempre disponibili anche con l’esibizione degli alunni presso la BNL (quest’anno nella giornata di Sabato 12 Dicembre).
Il contributo di quest’anno donato a Telethon è di 218 euro.
Infine, all’I.C. “Vitruvio Pollione. Quì, la raccolta pro-Telethon, superiore a quella dell’edizione 2008, è pari a 610 euro.
In questa giornata dedicata a Formia, i delegati Telethon, hanno fatto visita anche alla Formia Servizi Spa, per ringraziarli della disponibilità che ogni anno offrono per l’iniziativa Telethon. Quest’anno faranno anche una raccolta da ritirare successivamente.
Nessun commento:
Posta un commento